Thursday, November 23, 2017

Archive for dicembre, 2008

“Granelli di Viaggi”

Posted by Nomadmilano 18 - dicembre - 2008

libri

Libro composto da 280 pagine edito da Nomad FourxFour

Dal 1998 al 2008, tutto quello  che siamo e che abbiamo fatto, è raccolto in Granelli di Viaggi.

Si legge nella prefazione della d.ssa Francesca Finelli:

Questo libro racchiude in tre sezioni distinte la storia di un gruppo di esploratori innamorati del mondo, curiosi, appassionati, desiderosi di conoscere luoghi un pò misteriosi e fuori dalle rotte più comuni. La voglia di raccontare a tutti le loro emozioni, le loro esperienze, i loro vissuti, pervade e anima le pagine di questo testo attraverso foto di rara intensità e bellezza, sospese tra paesaggi incantati e volti di bimbi in attesa di un nostro tocco.

Il manuale di guida sicura allegato mira ad essere un piccolo punto di riferimento per quanti sono desiderosi di partecipare alle prossime avventure…

…..gente in cammino…francy3


contiene anche il DVD con filmati e raccolte fotografiche dei touch

LO RICEVERANNO TUTTI COLORO CHE SI ISCRIVERANNO ALL’ASSOCIAZIONE


i ragazzi del touch

Posted by Nomadmilano 18 - dicembre - 2008

gruppo del 2008

gruppo del 2008

Da quando è nata l’operazione Touch di Nomad (nel 2005) c’è stato un crescendo di partecipazione da parte dei bambini e ragazzi che mai l’associazione avrebbe immaginato. Ogni anno questi giovani rendono gioioso questo evento e toccano con allegria e consapevolezza le realtà che incontrano, prendono contatti e nascono amicizie vere, quelle che non scompaiono nel tempo anzi, con esso si rafforzano e diventano vita. In questa galleria li troverete tutti e speriamo che aumentino sempre più.

i personaggi

Posted by Nomadmilano 18 - dicembre - 2008

le vostre foto

Posted by Nomadmilano 18 - dicembre - 2008

297180167_8defa242de_m In questo spazio abbiamo il piacere di ospitare le foto dei nostri soci…

le dimensioni delle foto che ci dovrete inviare sono di 200×120 pixel a 72 dpi in RGB e, previa una nostra selezione, verranno inserite in questa nostra galleria premiando, di mese in mese, quella più interessante facendola apparire nella home.

Dicono di noi…

Posted by Nomadmilano 17 - dicembre - 2008

tutti dall'alto

tutti dall'alto

Sono tanti e ci seguono sempre…

In questi anni ci hanno fatto compagnia tantissime persone che sono diventate parte del gruppo nomad e che senza di loro si perderebbe la semplice gioiosità della partenza e la curiosità alle cose che da modo ad ogni viaggio di diventare un’avventura.

Nomad 4×4 li ricorda tutti, quelli iscritti all’associazione e quelli che sono  presi da altro ma sappiamo che non riescono a dimenticarci.

Cosa dicono di noi… a loro la parola!

Powered by: Advansis.it