Sunday, September 23, 2018

Archive for giugno, 2012

il 22 luglio 2012 si parte….

Posted by Nomadpescara 19 - giugno - 2012

mongolnomad

è iniziato il conto alla rovescia per le http://www.bigmamasteam.net che si cimenteranno nell’avventura fino in Mongolia.

Queste 4 ragazze scatenate hanno chiesto il nostro supporto per la preparazione della “PANDA” da portare e poi lasciare in donazione, perchè questo è lo scopo della corsa… solo beneficenza. Orazio ha dato la sua piena disponibilità e Michele con Erminio hanno preparato il portapacchi, elemento importantissimo come potete immaginare visto che l’equipaggio è al completo e la Panda non può esplodere…

così informano sul loro sito:

mg_5359-825x550

Immagina di essere perso in un deserto vastissimo, a centinaia di chilometri dalla civiltà, guidando una macchina di cui anche tua nonna si vergognerebbe. All’improvviso tutto comincia ad andare storto e nel cercare gli attrezzi ti ritrovi in mano solo un calzino sporco e due albicocche secche. Questo è il Mongol Rally – 16.000 Km di pura avventura attraverso montagne, deserti ed alcuni tra i luoghi più remoti del pianeta. Il Mongol Rally non riguarda le comodità e non ha nulla a che fare con lo stile, quello che cerchiamo è l’avventura. In breve, il punto è che è difficile. Da quando è nata la regola del litro. Per affrontare le peggiori strade del mondo avrai a disposizione un mezzo con un motore la cui potenza dovrà essere inferiore a 1 litro (1000 cc). È un’esperienza unica guardare sotto il cofano di una Nissan Micra dopo centinaia di chilometri di strada sterrata con pietre di 30 cm. Per il Mongol Rally 2012 la tua macchina non dovrà essere stata immatricolata prima del 1 gennaio 2003.

Noi non le perderemo di vista… e Voi se vorrete aiutarle contattatele sul sito:http://www.bigmamasteam.net

Powered by: Advansis.it