Sunday, September 23, 2018

Il team

Posted by Nomadmilano dicembre - 17 - 2008

Michele e i suoi figli

Michele e i suoi figli

Michele Di Fabio : artigiano, nato a Moscufo (PE) il 25 novembre 1958, sposato con Cinzia Passamonti che lo segue dal 1982, hanno 2 figli, Matteo e Carlo fuoristradisti anche loro e Matteo, che è già sposato, coinvolge sua moglie Gabriella e suo figlio Daniele nelle avventure off road di famiglia. Risiede a Pescara.

Michele è appassionato di viaggi da sempre ed appena prende la patente di guida inizia il suo vagabondare, gira tutta l’Europa ed ogni occasione è buona per partire. All’inizio degli anni 90, con l’acquisto di un fuoristrada, scopre il mondo off road e se ne innamora. Inizia così il suo modo diverso di viaggiare. Si iscrive al Club Fuoristrada Abruzzo diventandone presidente e mantenendo la carica per tre anni. Partecipa ai vari raduni nazionali e gare di trial. Consegue il brevetto di Istruttore Nazionale della Federazione Italiana Fuoristrada e seleziona i partecipanti alla Defender Cup, tiene corsi di guida sicura anche all’estero rilasciando brevetti.


ioannoni

Orazio e la sua famiglia

Orazio Ioannoni : imprenditore, nato a Teramo il 18 novembre del 1961, sposato con Manuela Raponi che lo segue dal 1987, hanno 2 figli, Simona e Raffaele che partecipano attivamente alle iniziative del papà. Risiede a Segrate (MI).

Orazio inizia a 13 anni a vivere il fuoristrada con la sua moto da cross poi, presa la patente di guida, si cimenta in gare di off road locali. Acquista una notevole esperienza e a metà degli anni 80 partecipa a gare nazionali tout terrain sempre con ottimi piazzamenti e al campionato challenge di regolarità diventa vice campione italiano per tre anni consecutivi. Vince sempre e alle selezioni nazionali dell’Experience Land Rover passa il turno ed in OMAN diventa il primo campione di questa manifestazione. Consegue il brevetto di Istruttore Nazionale della Federazione Italiana Fuoristrada e alla ricerca di nuove esperienze scopre il deserto rimanendone affascinato. Quando comprende che può abbinare i suoi viaggi alla sua passione off road va alla ricerca di chi come lui vuole farlo.

Severino e la sua famiglia

Severino e la sua famiglia

Severino Marrone : imprenditore, nato a Pescara il 26 settembre del 1962, sposato con Vienna Di Paolo che lo segue dal 1989, hanno 2 figli, Davide e la piccola Giulia. Risiede a Montesilvano (PE).

Severino ha una bella azienda agricola di famiglia e quindi ha sempre giocato con i trattori. Molto giovane inizia a correre con le moto da trial poi passa alla moto da cross ed arriva alle gare di fuoristrada appena presa la patente di guida. Vince moltissime gare di trial e poi alla metà degli anni 90 si iscrive al Club Fuoristrada Abruzzo diventandone il campione della sua specialità: il trial. Partecipa alle finali della Defencer Cup arrivando secondo. Nel Club Fuoristrada conosce Erminio e Michele e durante una gara di challenge, Orazio. Diventano amici e comincia a viaggiare con loro. La sua passione non è solo il fuoristrada ma continua a dilettarsi con moto, quad e kart.

Erminio e la sua famiglia

Erminio e la sua famiglia

Erminio Di Salvatore : artigiano, nato a Isola del Gran Sasso (TE) il 18 ottobre 1958, sposato con Luciana Iezzi che lo segue dal 1980 hanno 2 figli, Ariano e Maicol, fuoristradisti anche loro e seguono la famiglia in tutto. Risiede a Città S. Angelo (PE).

Erminio, che si diploma meccanico , vive tra i motori fin da bambino e risiedendo in montagna sviluppa la passione per l’off road in cui si cimenta prima con le moto e poi con i fuoristrada. Alla metà degli anni 80 si iscrive anche lui al Club Fuoristrada Abruzzo e ne diventa consigliere, partecipa ai raduni nazionali e ad alcune gare di challenge poi consegue anche lui il brevetto di Istruttore Nazionale della Federazione Italiana Fuoristrada a Cormons. Seleziona i partecipanti alla Defender Cup e tiene corsi di guida sicura anche all’estero rilasciando brevetti. All’inizio degli anni 90 scopre il viaggo in off road ed in particolare il deserto.

Comments are closed.

Powered by: Advansis.it